Venpa festeggia i suoi 40 anni di attività con un rinnovamento profondo della propria flotta noleggio movimento terra, e introduce nel suo portafoglio prodotti macchine Doosan e Bobcat.
Il noleggio di macchine operatrici è un elemento di scelta in più per operare in cantiere con macchine sempre al top in termini sia di sicurezza che di rispetto dell’ambiente e sostenibilità. Senza tralasciare l’importante aspetto dei consumi, che con le nuove motorizzazioni sono decisamente contenuti.
Per questo segnaliamo l’ingresso nella flotta noleggio di Venpa di nuove unità Doosan e Bobcat di ultima generazione. Ecco i dettagli.
Escavatori, mini escavatori e mini pale Doosan a noleggio VENPA
Le mini pale Bobcat sono macchine talmente conosciute sul mercato da aver dato addirittura il “nomignolo” alla tipologia stessa, gli skid steer loader. Venpa ha introdotto a noleggio i seguenti modelli, sia gommati che cingolati:
S100 (gommata)
S530 (gommata)
S76 (gommata)
T76 (cingolata)
Tra i miniescavatori Doosan fanno il loro ingresso in flotta i seguenti modelli:
E10Z
E17Z
E27Z
E35Z
Ecco invece i miniescavatori Bobcat scelti da Venpa:
DX62-R3
DX85-R3
Passando alla category heavy, Venpa ha scelto i seguenti modelli di escavatori cingolati Doosan:
DX165W-5
DX235NLC-5
DX300LC-7
DX225LC-5SLR
L’accordo commerciale tra Doosan – Bobcat e VENPA è stato mediato da DMO, dealer Doosan e Bobcat per Emilia Romagna, Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.